Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

Tu nella mia vita:

Tu nella mia vita
CAPALDO VITALE EDITA:23/01/99

Se tu sbagli e ti arrabbi da sola

Cosa vuoi che sia

Ti amo tanto che posso fare finta

Che sia colpa mia

In amore ero ancora bambino

Non ti ho detto mai

Che se perdo pudore e paura

E per te lo sai

All’aurora mi sveglio cercando

Qualche cosa in me

Poi raccolgo parole nel cuore

Per portarle a te

Tu nella mia vita sempre tu

Se non ti avessi ti vorrei ti cercherei

Tu nella mia vita solo tu

Tutto il mio mondo sai cos’è

E stare con te

Se per caso tu guardi qualcuno

La mia gelosia

Mi fa male e ripete più forte

Che sei solo mia

Io non posso pensare a una vita

Dove non ci sei

Del mio amore e di tutti i miei sogni

Cosa ne farei

Tu nella mia vita sempre tu e ogni pensiero nato in me parla di te

Tu nella mia vita solo tu se non ti avessi ti vorrei ti cercherei……..

Nessun commento:

Posta un commento