Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

Maledetta America:

Maledetta America
(L.SENATORE)
Edita n.c

Cammino per la strada
Dove un giorno abitavi tu
È forte la malinconia adesso che non ci sei tu

Quanto tempo che è passato
e quanto ancora ne passerà
per ritrovare quel coraggio
e rivivere quella realtà

Sei stata tu a dirmi di no
Stringendo forte le mani
ti ricorderai di me

E maledetta America
che all’altra parte del mare sta
ti sei rubata una parte
che al mio piccolo cuore manca già…

Ritorno a casa mia
Pensando ancora a te
È più forte la malinconia
Se ripenso che io e te….


Quanto tempo che è passato
e quanto ancora ne passerà
per ritrovare quel coraggio
e rivivere quella realtà


Sei stata tu a lasciarmi così
Restando sola al buio
Ti ricorderai di me….

E maledetta America
che all’altra parte del mare sta
ti sei rubata una parte
che al mio piccolo cuore manca già…

E maledetta America
che all’altra parte del mare sta
ti sei rubata una parte
che al mio piccolo cuore manca già…

E maledetta America…..

Nessun commento:

Posta un commento