Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

L’AMORE RUBATO:

L’AMORE RUBATO
CAPALDO VITALE EDITA:10/03/99

Pieno d’allegria quanta fantasia

Che spensieratezza la mia prima fanciullezza

Non credevo mai nelle paure io

Il male non era sai nei pensieri miei

Mi preparavo già a passar vacanze

Facendo piani veri non pensando ad ieri

Felice e contento arrivavo là

Ignaro e incosciente di quel che non sapevo già

Altrimenti ripetevi che……

E cosi sei arrivata tu a rubare l’amore

Rovinando i sentimenti senza pentimenti

Altrimenti ripetevi che……

E cosi ai rubato l’amore succhiandomi il cuore

Con atroce dolore sono stato al tuo gioco

Altrimenti ripetevi che……

Vuoto d’allegria senza fantasia

Che tristezza la mia seconda fanciullezza

Credevo ora nelle paure io

Il male c’era sai nei pensieri miei

Mi preparavo già a passar da solo

Cercando barriere e non ripensando ad ieri

Poi sei andata via per ritornare là

Senza più me che ormai sapevo già

E così sono rimasto solo con l’amore rubato

Senza più sentimenti ma con più fallimenti

Altrimenti ripetevo che……

E cosi speravo che un giorno senza più te

“Dio”mi regalasse lei che viveva in me Altrimenti ripetevo che………

Nessun commento:

Posta un commento