Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

T'AMO.......

T'AMO.......
CAPALDO VITALE EDITA: 22/02/99

Come è facile perdersi
RE
nei tuoi occhi semplici
LA
non saprei farne a meno
SOL
come un dolce veleno
RE LA
mi tenta e ritenta diventa
RE
mania la mia gelosia e un treno veloce
LA SOL
corre forte strappa la voce
RE LA
urlerò che ti amo
RE
a squarciagola vedrai non mi fermerò
SOL
sarò banale lo so ma lo farò
RE LA
E ti dirò- t'amo-t'amo-t'amo
RE
continuerò- t'amo-t'amo-t'amo
LA
ucciderò- l'odio- odio-odio
SOL
ti regalerò- l'amore-amore-amore
RE LA.........RE/RE7/LA/LA7/LAm/RE7
come è facile innamorarsi
RE
dei tuoi sguardi diversi
LA
non saprei farne ammeno
SOL
come un dolce veleno mi ritenta e diventa
RE LA RE
mania la mia fantasia è passione ardente
LA SOL
brucia forte ma è vincente urlerò che ti adoro
RE LA RE
a squarciagola vedrai
LA
non mi calmerò
SOL
sarò usuale lo so ma lo ripeterò
RE LA
E ti dirò..................................................

Nessun commento:

Posta un commento