Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

HO SPAZIO HO TEMPO:

HO SPAZIO HO TEMPO
CAPALDO VITALE EDITA:10/08/99


Nessuno qui è normale tantomeno io
Che mi continuo a lamentare a modo mio
I miei anni sembrano cento
Triste e sperduti dentro questo appartamento
Che anch’io attraverso come in un deserto
Mentre sto ancora componendo
Il mio dolcissimo tormento

Ho spazio ho tempo
Ed ho il tuo vuoto dentro
Misuro la stanza
E il peso della tua mancanza
Intanto respiro l’amore che non vivo
E il prezzo non vale
Ho tutto tranne l’essenziale

Non resterò tanto dappertutto è uguale
Se non ti ho tra me e il mio mondo buio totale
Ora non sarò che un pò di luce artificiale
Un uomo occidentale di cui unico romanzo
Sei tu non leggo più nient’altro

Ho spazio ho tempo
Ed ho il tuo vuoto dentro
Misuro la mia stanza
E il peso della tua mancanza…………………

Nessun commento:

Posta un commento