Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

E POI:

E POI
CAPALDO VITALE EDITA: 31/09/98


S’addormenta il cielo si risveglia il domani
DO FA DO
Così tu puoi tornare e ripartire da zero
SOL DO
Le tue chiavi non ho ma la tua porta aprirò
DO FA DO
le tue chiavi non ho ma lo so entrerò
SOL DO
E poi prendi forma nei pensieri miei
FA DO SOL
ed io faccio cose che mai non farei
FA DO SOL
dolce frutto della mente mia sei quì
FA DO SOL
E poi insieme che cos’è questa parola
FA DO SOL
solo a dirla il cuore vola lì vicino a te...
FA DO SOL
S’addormenta l’ieri si risveglia il cielo
DO 
così tu ci sei nei pensieri miei
SOL DO
Alza quel tuo velo e lasciami entrare in te
DO FA DO
come in un pensiero che mi aspettava da un po’
SOL DO
E poi prendi forma nei pensieri mie
FA DO SOL
ed io faccio le cose che mai non farei
FA DO SOL
dolce frutto della mente mia sei quì
FA DO SOL
E poi le tue chiavi non ho
FA DO
ma la tua porta aprirò
SOL
se tu lo vorrai io lo so entrerò.
FA DO SOL

( ripete sfumando)

Nessun commento:

Posta un commento