Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

sabato 11 febbraio 2012

SE TU...se io........

SE TU...se io........
CAPALDO VITALE EDITA:23/03/99

Se tu vorrai guardarmi dentro

troverai del sentimento te lo darò

al patto che starai con me solo con me

allarga dai il cuore dentro c'è posto sai

anche per me vedrai che in me c'è quello che

volevi sai da sempre tu io ti darò quella dolcezza

che serve per amare te la troverai te la darò

al patto che la darai anche a me

Amami come hai fatto fino adesso

non tene pentirai basta credermi sai

chiamami per ascoltarmi io ci sarò e tu lo sai......

sfiorami con le tue mani non aspettare che sia per primo a farlo

cercami mi troverai io ci sarò e tu lo sai......

se tu vorrai guardarmi dentro troverai del sentimento

prendilo e tuo al patto che starai con me solo con me

trovalo dai quel po' di tempo che serve per amare me

e avrai da me quel che vorrai da molto sai da sempre dai.....

io ti darò amore mio quel che tu sai per amare te

al patto che lo darai anche a me

amami come facevi prima

e non te ne pentirai basta provarci dai......

chiamami e io ci sarò e tu lo sai......

sfiorami con il tuo corpo

non aspettare che sia per primo a farlo

cercami come prima e mi troverai

io ci saro dai e tu lo sai................si questo lo sai.........

1 commento:

  1. Tamec King Of Spades – Black Titanium Wedding Band
    Tamec King Of Spades. titanium engine block Tamec has a traditional camillus titanium and original ecosport titanium design for your titanium anodizing wedding. Tamec, like other traditional wedding chapels, have black titanium fallout 76 a unique

    RispondiElimina