Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

PARLERO’:

PARLERO’ 
Capaldo Vitale  Edita 25/03/2003

Parlerò di cose che
Si tengono nascoste
Che scavano l’anima,ferendola

Non so più cosa fare
Se star zitto o parlare
Ma quanto male mi, fa

So cose di te
Che restano chiuse in me
Per quanto tempo ancora,non so

Non so se troverò il coraggio
Per dire tutto si
Per liberarmi finalmente,cosi’…e…

Ritornare come prima,a volare con la mente
In un viaggio fatto di niente
Per riprovare ad amare,a sognare,no…
Non una come te, che ho amato davvero
Credendoti vera,che pena…….na..na..na..na…

Vera come il sale
Come l’acqua di mare
Che mi ha fatto male bevendola

Ora sono convinto
Farò finta di niente
Quando verrà il momento
Troverò il coraggio,la forza…e…

E mi libererò per sempre di te…vedrai…
Anche se farò del male a chi mi vuole bene
A chi credeva in me….ma so soltanto adesso
Che ti voglio bene e per questo che troverò il coraggio

Chi ti ha visto diventare un miraggio
Saprà trovare vedrai il coraggio…na..na..na..na…….

Nessun commento:

Posta un commento