Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

MI FAI BENE AL CUORE:

MI FAI BENE AL CUORE
CAPALDO VITALE EDITA:13/04/99

Mi fai bene al cuore

Quando mi guardi

Con quegli sguardi

Che sai fare tu

Mi fai bene al cuore

Quando mi sorridi

Mi guardi e dici

Che mi ami tu

Mi fai bene al cuore

Quando stai per ore

A parlar con me

Solo del mio amore

Mi fai bene al cuore averti per me e sapere che sei la mia stella

Mi fai bene al cuore quando poi mi baci m’abbracci e taci per ascoltare me

Mi fai bene al cuore al cuore……al cuore……

Mi fai bene al cuore

Quando poi ti arrabbi

E aspetti che

Sia io a calmarti

Mi fai bene al cuore

Vederti serena amore

E dividere con me

La tua felicità

Mi fai bene al cuore averti per me e sapere che sei la mia luna

Mi fai bene al cuore quando mi baci mi stringi e dici ti amo ti amo ti amo

Mi fai bene al cuore al cuore……al cuore……al cuore………………….

Nessun commento:

Posta un commento