Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

IO TI PENSO:

IO TI PENSO
CAPALDO VITALE EDITA:26/11/98


Parlerei di quelle cose maliziose

che bruciavano i pensieri

di quelle belle ma poi stupide avventure

a due palmi dal mio cuore


Ma non ho il tempo per parlarti

sento il mio corpo già vibrare

e quella vogli che ho di te già prevale su di me


Vorrei anche un futuro ma già so che non c’è

però son sicuro di amarti più di te


Tu mi hai rubato l’anima e il cuore

senza farmi alcun dolore

provo lo stesso brivido ogni volta

che mi sfiori con il corpo

appena il tempo per fare l’amore

come un attimo due ore son volate via


Magari si potesse rallentare tutto come fosse per magia

la cosa che mi fà più rabbia che fa poco ti rivesti e scappi via


Lasci quì l’anima e il cuore

ti ritrovi un po’ confusa

diventi quella che tornando a casa

sta inventando un’altra scusa

sapendo che quell’uomo che ti aspetta

ti vuol bene e ti rispetta

ma tu lo rifarai........

Nessun commento:

Posta un commento