Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

FINALMENTE...(Tu)

FINALMENTE(tu)
CAPALDO VITALE EDITA:21/12/98

Io finalmente ho te
RE LA
anche tu finalmente hai me
Sim FA#m
siamo noi solo noi per sempre noi
SOL RE LA
Tu mi darai quel che io non ho
RE LA
io ti darò quel che tu non hai
Sim FA#m
insieme noi solo noi pre sempre noi
SOL RE LA
Per tutta la vita se riuscirò
SOL RE SOL RE
a volerti bene come tu vuoi
SOL RE LA
Staremo insieme
SOL RE
per sempre vedrai
SOL RE
finchè il destino non ci separerà
SOL RE LA
Tu sei fatta per me
RE LA
ed io sono fatto per te
Sim FA#m
solo per te solo te soltanto per te
SOL RE LA
Io vivrò finchè ci sarai
RE LA
tu vivrai finchè ci sarò
Sim FA#m
siamo uguali io per te e tu per me....
SOL RE LA
Per tutta la vita avrò sete di te
SOL RE SOL RE
non mi stancherò di bere lo sai
SOL RE LA
Staremo insieme
SOL RE
per sempre vedrai tu sarai me
SOL RE SOL RE
ed io sarò te soltanto te......
LA RE

Nessun commento:

Posta un commento