Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

sabato 11 febbraio 2012

TE NE VAI:

TE NE VAI
CAPALDO  VITALE Edita:12/05/99

Tu davanti agli occhi miei
In tutti i sogni sei
Qui immagini di noi
Le ansie i giochi tuoi
Poi l’attimo più bello
Questa volta si vorrei
Respiro il tuo respiro donna sei
TE NE VAI si spegne il sole dentro di me
Ubriaco senza bere perché
Trascino la mia anima
TE NE VAI avrei gridato ferma non puoi
Adesso che certezze non hai
Io sto morendo qui dove il passato
È già passato su di noi
No non era orgoglio il mio
Non so pregare io
Profili senza luce svegliami realtà
Non hai frammenti del tuo tempo anche per me
TE NE VAI si spegne il sole dentro di me
Ubriaco senza bere perché
Trascino la mia anima
TE NE VAI avrei gridato ferma non puoi
Adesso che certezze non hai
Io sto morendo qui dove il passato
E già passato su di noi
Tu davanti a gli occhi miei
In tutti i sogni…….
TE NE VAI
(finale 3 volte sfumando)

Nessun commento:

Posta un commento