Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

sabato 11 febbraio 2012

SENSAZIONI:

SENSAZIONI
CAPALDO VITALE EDITA:14/05/79

Città vuota e nell'aria soltanto il profumo di te
LAm9 REm7
la smania di averti accanto ancora lo sai
SOL7 MI
mente depressa all'idea di non averti per sempre
LAm9 REm7
toccare con mano la nuda e cruda realtà
SOL7 MI
di due che s'amano solo nei sogni
LAm9 MI
Sensazioni la mia vita non è che ....
LA
Sensazioni la storia di due che s'amano
MI LA
ma la realtà rinnega le parti
MI
e mette a disparte noi
LA
attendendo la sorte che madre sarà
RE
Città vuota e nell'aria soltanto il ricordo di te
LAm9 REm7
la voglia che assale il mio corpo assente
SOL7 MI
e lo rende morente
LAm9
mente depressa di vaghi ricordi e sapori di te
LAm9 REm7
rivedere nel tempo l'immagine e non altro che....
SOL7 MI
Sensazioni la mia vita non è altro che .....
LA
Sensazioni........sensazioni.......sensazioni........
MI SI LA LAm9

Nessun commento:

Posta un commento