Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

CI SALUTIAMO QUI’:

CI SALUTIAMO QUI’
Capaldo Vitale Edita19/09/2001


Cosi ci salutiamo qui’
Poche parole danno il senso dell’addio
Lasciarsi andare ancora a una carezza
A volte capita

E’stupido cercare di spiegarsi
E scivolare insieme nei rimorsi
No..non sarebbe giusto per noi due
Per come siamo stati noi

Cosi’ci salutiamo qui’
Col traffico che sveglia la città
E il mio imbarazzo di andare via
L’ultima volta da questa casa

E dimostrare di essere leali
Restando fino all’ultimo sinceri
E riprovare a sorridere
Anche se può far male

E chissà come vivrò domani
Se tra le mie ragioni
Tra le mie convinzioni
Ci sarai ancora tu

E chissà se lungo la tua vita
Negli occhi di chi ti avrà
Tu troverai qualcosa di me

E mentre chiari scorrono i pensieri
Immaginare di svegliarsi soli
E riprovare poi a sorridere
Come se fosse uguale davvero uguale

E chissà come vivrò domani
Se tra le mie ragioni
Tra le mie convinzioni
Ci sarai ancora tu

E chissà se lungo la tua vita
Negli occhi di chi ti avrà
Tu ancora cercherai me.

Nessun commento:

Posta un commento