Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

A Te:

A TE
CAPALDO VITALE EDITA:25/10/98

M’addormento ed è già mattino
LA MIm
ma il cuore non sa cosa sia
SOL RE
e sta volando via
LA
Perchè farei l’amore con te
LA MIm
senza chiederti niente
SOL RE
Perché credo nei brividi a pelle
LA
e m’innamoro di te anche senza le stelle
LA MIm
Io volevo dire che dedico a te
SOL RE
ogni mio pensiero ogni mia poesia
LA
perché viene dal cuore
LA MIm
Io volevo dirti che dedico a te
SOL RE
ogni mio silenzio la mia malinconia
LA
dei giorni vuoti a casa mia
RE LA
Ogni notte guardo lassù nel cielo
LA MIm
sperando che una stella cadrà anche per me
SOL RE
ma quella stella desidero tanto che sei tu
LA
allora ti prenderò per mano
RE
ti porterò nella mia musica
LA
fra magiche note noi faremo l’amore
RE LA
senza domande senza bugie
SOL RE
Custodiremo così solo così
SOL RE
nel fondo dei nostri cuori
LA
questo meraviglioso e indelebile momento
LA MIm
per sempre noi soltanto noi.........
SOL RE LA

Nessun commento:

Posta un commento