Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

COME DEVO FARE:

COME DEVO FARE
CAPALDO VITALE EDITA:12/12/98

Come devo fare per farti capire che io sto male
Lam DO SOL LAm
no niente carezze da parte tua solo incertezze
DO SOL LAm
io vorrei parlarti e dirti che ho bisogno di te
Lam DO SOL LAm
Come fonte vitale tu sei per me
FA DO FA SOL
come il sale nel mare ho bisogno di te
FA DO FA SOL
Come devo fare per calmare questa sete che ho di te
LAm DO SOL LAm
no non ci riuscirò come farò io non lo so
DO SOL LAm
vorrei capire per non soffrire più
LAm DO SOL
Io sono stanco d'innamorarmi perchè
LAm DO SOL
non c'è amore per me
LAm
no non capirò se la vita non capirà me
LAm DO SOL LAm
così io me ne andrò se tu lo vorrai
DO SOL
in punta di piedi senza fare rumore
LAm
Tu rimani per me sempre speciale questo lo sai
LAm DO FA SOL
Ti ringrazierò per aver riempito i giorni e i sogni miei
FA DO FA SOL
ho voglia di un tuo abbraccio per sentirti un po mia
FA DO FA SOL
come farò senza i tuoi sguardi la tua mano che mi sfiora piano
FA DO SOL FA DO
Latte e miele sei sempre nei sogni miei
FA DO SOL
la mia musa sei per sempre lo sai
FA DO SOL
Come devo fare per calmare il desiderio di te
LAm DO SOL LAm
no non ci riuscirò questo io lo so
LAm DO SOL
ma so che soffrirò per morirne ancora ancora......

Nessun commento:

Posta un commento