Display


I made this widget at MyFlashFetish.com.

venerdì 10 febbraio 2012

NON TE NE ANDARE:

NON TE NE ANDARE
CAPALDO VITALE EDITA: 22/10/98

Rimani quì non te ne andare
RE LA SIm
fammi sognare ancora un po’
RE LA RE
Se tu mi parli con quella dolcezza
RE LA SIm
da me avrai una carezza
RE LA RE
Nei sogni tuoi mettimi un pò
RE LA SIm
come da un pò tu nei sogni miei
RE LA Sim
Quando non ci sei quanto vuoto c’è
Sim LA SIm
come te ne vai sempre lo sai
LA SIm
Poi ti penso e so che ti rivedrò
Sim LA SIm
aspetto quel momento con felicità
SOL LA
Ascoltare te matura e intelligente
RE LA SIm
forte forte abbracciarti vorrei
LA RE
Volare sai in alto lassù
RE LA SIm
venir con te solo con te
RE LA SIm
Poi m’accorgo che ci sei
LA SIm
solo nei sogni miei
LA SIm
come spero io nei tuoi
LA SIm
Che bella sei quando sei assorta
SOL
latte e miele sei io ti mangerei.
LA
Ma quando te ne vai quanto vuoto c’è
LA
Io spero che mi regalerai un giorno te.
Sim LA RE

Nessun commento:

Posta un commento